Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2019
13Ciao a tutte care spose, più o meno ho già un'idea sul viaggio di nozze che vogliamo fare e stavo pensando se rivolgermi ad un'agenzia viaggi o meno. Noi vorremmo andare a New York e Washington e poi...
Ragazze, qualcuno mo potrebbe dare un contatto per fare un cak topper personalizzato con i nostri visi.? Ho una ragazza che me lo dovrebbe fare ma non e sicura di volerlo mandare all’estero ecc....
Ciao ragazze!! manca meno di un mese alle nozze e sono alla ricerca di un cake topper carino e non troppo costoso, che arrivi in tempo! Qualcuno sa dirmi su che sito potrei trovare qualcosa di...
Ciao ragazze!!! Venerdì sono stata ad un matrimonio e mi son fatta truccare da una make up artist . Cosa ne pensate? A me è piaciuto molto , per il grande giorno però opterei per un trucco piu soft...
Salve ragazze, voi invitereste al matrimonio una persona che vi ha invitato al suo, ma tanto tempo fa quando cioè c erano rapporti quotidiani? Ora con questa ragazza io non mi ci sento più, dal suo...
Chi di voi ha pensato a mettere un animatore durante il ricevimento? Quanto costa?
Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata a Villa Pocci o comunque qualcuna può darmi qualche recensione su questa struttura?
Salve Sposine e Sposini 😃 oggi sono qui perché mi è salito un grande dubbio sulle fedi !! 😭 Ho scoperto con mio grande stupore della possibilità di fare le fedi in oro rosso, sarebbe l’oro rosa...
Ciao sposine una curiosità, il matrimonio in comune si paga a prescindere? Anche se nn si fa la cerimonia con gli invitati ma solo con i testimoni?
Ciao ragazze, quanto spendete a persona x il pranzo/cena?
Ragazze, voi avete ingaggiato una WP? A me piacerebbe 😍 datemi qualche vostro parere o esperienza😍😊
Ciao ragazze, potete darmi qualche indicazione di posti a Roma (anche zona Castelli) dove poter allo stesso tempo celebrare il matrimonio (rito civile) ed effettuare il ricevimento. Non so un...
Fotografi garanzie ANFM