Guidonia Montecelio, Roma · Da Luglio 2010
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
16Ragazze mi sembra di essermi iscritta alla community ieri invece sn già arrivata al fatidico -100... Vi aggiorno sui progressi che in questa settimana sn molti... 1- Abbiamo scelto e pagato le fedi,...
Chiedo consiglio: nozze maggio 2013. Mio padre per mio conto da acconto di 300 euro a fotografo il 1 agosto 2012. Io e il mio fm il 4 settembre 2012 chiediamo di annullare gli accordi e riavere i 300...
Ragazze avrei bisogno della vostra esperienza per capire quanto costerà sposarmi l'anno prossimo.. Abito e Scarpe? Partecipazioni? Location? Chiesa o COmune? Bomboniere? Torta? Trucco e Parrucco?...
Ciao ragazze... a -3 ho un nodo allo stomaco e il cuore in perenne accelerazione... mamma mia.... che fifa! oggi ho l'ultima prova abito con wendy, il saldo del fioraio e l'incontro con il ristorante...
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
A -6 mesi dal gran giorno forse a fine mese il mio fm perderà il lavoro....che cosa devo fare??? un vero disastro!
Scusate,ma è vero che per fare le foto in una dimora storica per il nostro giorno, come può essere Villa Adriana a Tivoli o la stessa Villa D'Este, bisogna pagare una quota di 200EUR?!?!!
Ciao a tutteeeee, vorrei trovare bravi animatori da chiamare per i bimbi che verranno al mio matrimonio dato che sono 37... ^_^ Sono di roma..avete qualche consiglio???
Iao carissime sposine, volevo farvi una domanda, io sposo alle 16 di domenica in chiesa, la cerimonia finira' verso le 17 17.15 fra fare le foto e le firme e salutare i parenti faremo le 17.45 18 e...
So che costicchiano un po', ma questa mattina mi sono imbattuta in questo sito: http://www.1minime.com/ inviate la foto vostra e del vostro fm e vi faranno i pupazzetti con le vostre sembianze. C'è un...
Ciao a tutto il forum, a 6 giorni dal mio matrimonio vi voglio mettere questo articolo ho scelto settembre perchè è il mese del mio matrimonio, spero possa essere utile alle altre sposine di settembre...
Ciao Ragazze,sono alla disperata ricerca del TRUCCO....il parrucco forse e dico forse...domani mi diranno se è confermato.. ma il trucco!!! Vorrei conoscere qualche ragazza che magari è brava e...
Ciao ragazze,mi sto cimentando nella creazione delle mie partecipazioni. Sono una "scienziata" di mac e indesign (Adobe inDesign Cs5) ed è il mio pane quotidiano creare creazioni da immettere...
..eccole qui!! Le ho fatte io, il problema è la busta..questo è il motivo del forse! Mi serve il formato 8.5 x 21.5 che non si trova molto facilmente, anzi, per niente! L'ho trovato sul...
Salve,come già detto,ripeto che questo sito è fantastico...davvero mondiale!!! Ho notato solo ora la possibilità di creare un sito personale dove le cose davvero utili sono...
...e come tutte on qui a cercare un fornitore per la location del mio matrimonio..ma come molte,dobbiamo pensare al bel luogo, i servizi inclusi e il prezzo,ma soprattutto...al...
Fotografi garanzie ANFM