Genova, Genova · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Ciao a tutte! Qualcuna sa dirmi quali sono le location in provincia di Genova riconosciute come case comunali nelle quali quindi si può fare il rito civile valido? Io conosco solo villa Lagorio e...
Ciao raga,mi fare vedere.il vostro photo booth?
Buonasera ragazze. volevo chiedervi una curiosità. Vorrei prendere gli inviti su internet, perché ne ho visti di belli. Poi però, come funziona? bisogna scriverli per forza a mano o si possono portare...
Ciao ragazze ! Sto cercando la location per il nostro matrimonio in Liguria ❤️ Conoscete qualche posto economico che sia immerso nel verde ? Grazie mille ☺️
Salve sposine. Ad agosto prossimo andremo a fare il viaggio di nozze. Vogliamo una metà con mare meraviglioso, relax e qualche escursione. Abbiamo un budget di ****. Mi consigliate posti in base al...
Ciao ragazze, ho deciso di condividere con voi il mio libretto del rito simbolico creato da me, prendendo spunto da alcuni libretti che ho trovato qui su matrimonio.com che gentilmente qualcuna di voi...
Ciao ragazze! Che ve ne pare della candela per lo sposo per il rito della luce? Quello mio è in fase di lavorazione
Fotografi garanzie ANFM