Villaricca, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Ciao sposine della Campania qualcuna è andata a fare le foto del post cerimonia a Villa Avellino a Pozzuoli? Mi sapete dire come è ?
Buongiorno sposine, mi fate vedere acconciature con cerchietto?
Ciao a tutti Ci sposiamo a luglio in Campania, ma siamo residenti in Emilia-Romagna. Per le pubblicazioni sapere come funziona essendo residenti in una regione e sposandoci in un’altra? Grazie mille
Buongiorno ragazze mi sapreste consigliare un locale per la promessa di matrimonio tra Napoli e provincia? Non vorrei spendere molto.
Ciao sposine qualcuna di voi è stata recentemente a Villa Lucrezio a Posillipo? Mi sa dire i prezzi dei menu? Gli extra? Trovo post molto vecchi. Grazie in anticipo
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo cercando una location che soddisfi i seguenti requisiti: - cibo ottimo e piatti abbondanti - eleganza - vista mare- ampio giardino - prezzo 130 Grazie per...
Fotografi garanzie ANFM