Matera, Matera · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Ecco il mio lavoro è quasi terminato...che ne pensate di questa piccola ma essenziale bag??? Ho colto qualche idea qui sul forum😉😉😉
Il mese prossimo farò la prima prova delle 2 gratuite che ho con la mia truccatrice..quale mi consigliate di fare tra questi due prima? Quale vi piace di piu?
Ciao a tutte a - 26 giorni dal matrimonio scopro che un'amica di mia mamma, invitata al matrimonio viene vestita di bianco!!! Dopo che la commessa è anche mia mamma le hanno spiegato che non é il caso...
Ciao a tutte, a un mese dalle nozze sto finendo gli ultimi preparativi..le cose a cui pensare sono tante, e se ci tenete a seguire tutto personalmente diventa impegnativo..ma i risultati sono molto...
Ragazze chi di voi porta gli occhiali da vista e nel giorno del matrimonio vorrebbe farne a meno? Sto provando ad abituarmi con le lenti a contatto
Ciao ragazze, ho acquistato queste scarpe per il giorno del mio matrimonio,che si terrà il 22/06/2019 cosa ne pensate ?? Di sicuro avrò bisogno di un secondo paio di scarpe di scorta 😂👠
Ragazze vi piace ? L’ultima e terza prova 19 agosto...sono emozionantissima
CiaO sposine belle!! Domani ho l appuntamento con la fiorista e ancora non ho idea di cosa scegliere... Il matrimonio è il nostro sogno e abbiamo visto che tutte le cose ci portavano a questo concetto...
Ciao care amiche, sto aspettando di diventare ziaaaa ...mia sorella ha avuto penultimo ciclo dal 19 al 23 maggio, a giugno le è arrivato il 14 sino al 18 e ha avuto rapp il 21-23-28-4 ...oggi sarebbe...
Salve ragazze, eravamo indecisi tra tre nomi (avevo aperto un altro topic a riguardo) ma ho sentito qst nome e devo dire mi piace molto...anche a mio marito...Nora..cosa ne pensate? io lo trovo molto...
Care spose crusi bomboniera il nostro tema e.napoli e quindi un dilemma per le bomboniere fino a oggi che ne pensate un taglia pizza ora a voi quale piace e.cisa ne pensate
Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...
Ciao brides! Non riesco a decidere, mi aiutate? Sono invitata al matrimonio di una delle mie migliori amiche a Taormina, sarà l'11 agosto di sera (ore 19) fronte mare..non sapendo bene come sono le...
Ciao sposine ...a -52 sono arrivati anche i portariso da confezionare ma non sono più così convinta del risultato finale . Voi che ne pensate
Buongiorno a tutte....dopo giorni interminabili di lacrime e disperazione,io e il mio fm abbiamo deciso di rimandare il matrimonio CAUSA EX MOGLIE NONFIRMA IL DIVORZIO. Sono sensazioni che non auguro...
Ciao sposine! Oggi la signora della location ci ha proposto dei sacchettini di organza bianchi per la confettata al posto dei soliti coni... Voi che dite? Meglio coni o sacchettini?
Mi sono innamorata😍 Come già detto nell'altro topic, il bianco non mi sta benissimo e per questo motivo credo proprio che il mio abito sarà sul rosa cipria. Indipendentemente dal colore dell'abito...
Sposinee non sto più nella pelle, a meno di 70 giorni dal matrimonio, finalmente ho trovato le mie scarpe!! Per chi mi ha seguita, sa che ho cercato ovunque e oggi sono arrivata al centro commerciale...
Secondo voi,è meglio a mano dagli sposi,oppure delegare? Non vorrei spedire,costerebbero più dell’invito stesso 😅
Ciao neo sposineee...che bello scrivere in questa sezione...anche se ho nostalgia del nostro 11 giugno...volevo chiedervi una cosa...il vostro abito da sposa che fine farà???io il mio l ho...
Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍
Ciao donzelle, premetto che non sono incinta, ma ci stiamo mettendo all' opera ovviamente è partita la lista dei nomi in gara per quando sarà il caso, il nome maschile è stato concordato: Giancarlo....
Ragazze...oggi ho già prenotato le bomboniere...avevamo un idea di una bottiglia di vino...ed eccoci oggi ho fatto visita a tenuta la fortezza che produce vini a Benevento 😁😁 in anticipo la...
Ciao a tutte per chi avesse seguito il post che avevo scritto tempo fa sulla bomboniera...ecCo la maggior parte delle bomboniere sono pronte! Spero vi piacciano
Ragazzi qualcuno può consigliarmi dove trovare dei segna posti come acchiappasogni ieri li ho visti al matrimonio è mi sono piaciuti tantissimo
Salve a tutte future spose...noi ci sposeremo a giugno 2019. Per il ricevimento mi piacerebbero dei centrotavola con una candela... Mi hanno detto che le candele non vanno usate di giorno,che mi...
Sposine buongiorno.... Ieri pomeriggio a - 4 dal grande giorno... Sono caduta dalle scale... Caviglia slogata... Gomito livido... Sto mettendo tanto ghiaccio perché è gonfio... E crema... Non ci...
Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre
Ragazze premetto che non ho mai avuto un profumo in tutta la mia vita...se non quelli che mi venivano regalati. Ora per l'occasione ho passato a setaccio le profumerie alla ricerca di quel tipo di...
Fotografi garanzie ANFM