San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
15Ciao a tutti Io sono in cerca di una sala di ricevimento tra San Pancrazio Salentino e Lecce. Quale mi potete consiglare? Grazie in anticipo Ciao, Claudia
Buongiorno a tutte voi spose, qualcuna di voi è mai stata a villa marchesi? Me la consigliereste?
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
Vorrei farmi un'idea sono troppo confusa.... Nn so come fare la cucina E il salone Camera da letto già acquistata argento e panna
Di cosa siete pentiti di aver acquistato o istallato? E di cosa invece siete felici?
Buongiorno girl. Ho bisogno di un consiglio. Poichè ho la fortuna di avere più stanze a casa, vorrei sistemarne dedicata alla lavanderia. Mi sono appena arrivate lavatrice ed asciugatrice. Voi come...
Ecco qui le foto del nostro giorno,è stato un anno duro,non sappiamo neanche noi come siamo riusciti a superarlo sarà che quello che ci lega ci ha reso ancora più forti. Un bacione a tutte voi ...
Mancano solo tre settimane al mio matrimonio e... niente: leggo che molte di voi hanno l’ansia pur mancando moltissimo tempo e io invece... zero. Sono rilassata e tranquilla. E questo sin da gennaio,...
Buongiorno future spose! Io ed il mio FM vorremmo andare in viaggio di nozze una settimana tra New York e Miami per poi imbarcarci e fare la crociera dei caraibi con msc seaside. Ci sposeremo a giugno...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Al nostro Big Day mancano solo 60 giorni... ☺️☺️☺️ Tante cose ancora da fare e la vita che cambia.... tutto è proiettato verso un futuro che ci sta aspettando per renderci felici... ♥️ E a voi quanto...
Salve... chi di voi farà il ricevimento a Villa Marchesi a Novoli??
Fotografi garanzie ANFM