Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2018

2831giorni 1hh
C
Cercasi sala ricevimento tra San Pancrazio Salentino e Lecce
Claudia, Il 28 Maggio 2019 alle 12:22

Ciao a tutti Io sono in cerca di una sala di ricevimento tra San Pancrazio Salentino e Lecce. Quale mi potete consiglare? Grazie in anticipo Ciao, Claudia

Fabiana, domenica 7-Lug-19 14
Angela
Villa marchesi
Angela, Il 1 Giugno 2019 alle 08:57

Buongiorno a tutte voi spose, qualcuna di voi è mai stata a villa marchesi? Me la consigliereste?

Luana, lunedì 24-Giu-19 5
Jessica👰🏻💍❤️
Ragazze le vostre cucine!!😍
Jessica👰🏻💍❤️, Il 4 Aprile 2019 alle 14:23

Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?

Eleonora, mercoledì 16-Ott-19 86
Rosy
Avete foto delle vostre casette in stile contemporaneo
Rosy, Il 16 Aprile 2019 alle 20:45

Vorrei farmi un'idea sono troppo confusa.... Nn so come fare la cucina E il salone Camera da letto già acquistata argento e panna

Mary, sabato 20-Apr-19 2
Mina
i vostri acquisti top e quelli flop?
Mina, Il 2 Ottobre 2018 alle 11:29

Di cosa siete pentiti di aver acquistato o istallato? E di cosa invece siete felici?

Marros, mercoledì 3-Ott-18 24
Agny
Lavanderia idea 💡
Agny, Il 2 Ottobre 2018 alle 10:09

Buongiorno girl. Ho bisogno di un consiglio. Poichè ho la fortuna di avere più stanze a casa, vorrei sistemarne dedicata alla lavanderia. Mi sono appena arrivate lavatrice ed asciugatrice. Voi come...

Franci, mercoledì 3-Ott-18 4
Mary
Dopo due mesi
Mary, Il 1 Ottobre 2018 alle 18:34

Ecco qui le foto del nostro giorno,è stato un anno duro,non sappiamo neanche noi come siamo riusciti a superarlo sarà che quello che ci lega ci ha reso ancora più forti. Un bacione a tutte voi ...

Marilena, lunedì 1-Ott-18 27
Valeria
Mi sento “anormale”
Valeria, Il 5 Luglio 2018 alle 12:05

Mancano solo tre settimane al mio matrimonio e... niente: leggo che molte di voi hanno l’ansia pur mancando moltissimo tempo e io invece... zero. Sono rilassata e tranquilla. E questo sin da gennaio,...

Mary, martedì 10-Lug-18 124
Michela
Crociera dei caraibi quanto tempo prima si puó prenotare?
Michela, Il 9 Luglio 2018 alle 09:38

Buongiorno future spose! Io ed il mio FM vorremmo andare in viaggio di nozze una settimana tra New York e Miami per poi imbarcarci e fare la crociera dei caraibi con msc seaside. Ci sposeremo a giugno...

Michela, martedì 10-Lug-18 21
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.927
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.278
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.731
Isabella
e a voi? 😃
Isabella, Il 9 Luglio 2018 alle 08:34

Al nostro Big Day mancano solo 60 giorni... ☺️☺️☺️ Tante cose ancora da fare e la vita che cambia.... tutto è proiettato verso un futuro che ci sta aspettando per renderci felici... ♥️ E a voi quanto...

Anna, martedì 10-Lug-18 32
Alessandra
Villa Marchesi
Alessandra, Il 7 Luglio 2018 alle 01:02

Salve... chi di voi farà il ricevimento a Villa Marchesi a Novoli??

Alessandra, giovedì 14-Mar-19 6

Gruppi generali

Ispirazione