Messina, Messina · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
6Ho visto la location su internet, e mi ha colpito molto il giardino e soprattutto il prezzo.. 75 euro a persona, menu' interamente a base di pesce! qualcuno ha mai mangiato li?
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao a tutte,dolci sposine!Mi sono da poco iscritta in questo sito bellissimo,ma soprattutto molto utile avendo deciso (da appena 10 giorni) io ed il mio ragazzo di sposarci l'anno prossimo.Certo però...
Ciao donzelle, Manu mi scrive: "ciao Gaia!! Sapresti darmi qualche consiglio su tema e addobbi..sapendo che io amo tutto in bianco e rosa!!..graziee." Aiutiamola : )))
Ciao a tutte ragazze!! ) molto probabilmente la nostra location x il ricevimento sarà un castello..sono una romanticona e ho una preferenza x gli addobbi e tema tutto in bianco e rosa...sapreste darmi...
Quanto tempo prima iniziare a girare x l'abito da sposa?..le collezioni 2013 sono presenti nei negozi a gennaio?...anche se ho delle preferenze sullo stile ..non riesco ancora ad immaginare il mio...
Fotografi garanzie ANFM