Varese, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
11Ciao sposini qualcuna può aiutarmi? Ho richiesto un po' di preventivi per trucco ed acconciatura ma cifre astronomiche non ho parole.....voi come fate? Conoscete chi magari lo fa come hobby a prezzi...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Splendide, Con SOS SPOSI vogliamo proprio sapere tutti i dettagli dei vostri preparativi: avete avuto qualche imprevisto piccolo o grande che esso sia? Come avete risolto? Siamo curiose! *** Vai al...
Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...
Cioè , mia cognata ha avuto la splendida idea di far fare questo cartello, che il mio nipotino di 1 anno e mezzo porterà al collo, prima che entri io🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Fotografi garanzie ANFM