Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2012
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2013
8Ciao ragazze oggi sono a meno 30.... I giorni volano )) volevo chiedervi se avete optato per un caricaturista o se ne conoscete qualcuno in prov. Di cz... Grazie mille!!!
Ciao a tuttiiiii.... qualcuno di voi sa indicarmi qualcuno che fa la posteggia napoletana in calabria?????? vorrei inserirla per un'oretta.....
Ciao a tutte sono angela,niente la mia data di nozze stà facendo avanti e indietro,sono già nel pallone e manca un anno nn oso immaginare cosa mi aspetta allora!!!!!
Buongiorno sposine calabrotte , apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai manca poco al 2013! Comincio io con le presentazioni: sono...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
SALVEEEEEEEEEEE,,DOMANDONE... QUALCUNO HA PRANZATO AL FEUDO DEGLI ULIVI?? STIAMO ORGANIZZANDO E SIAMO IN PANICO CON LA SCELTA DEL LOCALE VOI?
Ciaooo qualcuno sa indicarmi una location sul mare in prov di CZ..da badolato a cz lido????? sto impazzendo!!!=.= thankssss
Ciao a tutte volevo qualche consiglio.. sto cercando una location vista mare per il mio matrimonio.. avete qualche dritta da darmi??? considerate che deve essere nella provincia di CZ.. qualcuno è...
Fotografi garanzie ANFM