Latina, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
10Ciao a tutte, mercoledì 12/09 ci siamo sposati ! È stato tutto meraviglioso più di quello che ho sempre sognato!!! Nessun imprevisto, tutto nei tempi e mi sono dovertita da matti!!! Vi lascio qlc foto...
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del...
Buongiorno donne ! Come va ? Ma è possibile che quando diciamo la data del nostro matrimonio .. i potenziali fornitori e il prete ci debbano guardare male e dirci.." ah ma siete in stra anticipo !...
Buon pomeriggio Sono euforica. Ho appena realizzato che da oggi possiamo dire ufficialmente... Ci sposiamo la prossima settimana Manca pochissimo ragazze,sono tremendamente felice. Fm sta andando in...
Buongiorno ragazze, mancano solo 20 gg al mio matrimonio e ieri sera ho definito trucco e acconciatura con la ragazza che ho scelto! Devo dire che sono veramente soddisfatta 😁 la prima volta mi aveva...
Buongiorno sposine! a distanza di quasi tre settimane riesco ad aprire un post sulla nostra meravigliosa luna di miele! Mi dilungherò un po', perché è impossibile riassumere il meraviglioso ed unico...
Ragazze buongiorno Mi dite dove avete e come Avete realizzato i vostri libretti per la messa e quanto li avete pagati Grazie
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa consigliarmi una bella vestaglia? Proprio oggi sono stata da intimissimi e ne hanno due bellissime di seta..piccolo dettaglio: costano circa 100 Euro!! Ne ho vista...
Fotografi garanzie ANFM