Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2020
Ragazze aiutoooo!! Potete indicarmi un luogo dove la celebrazione civile delle nozze in stile l'americana sia regolare e non solo un rito simbolico? Io e il mio fidanzato vorremo sposarci in un bel...
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio civile a Salerno stiamo valutando l'idea di delegare un nostro amico per celebrare il rito. Sapete quali sono i passaggi burocratici da fare? È necessario che il...
Ciao a tutte, oggi sono stata in comune per fermare la data del matrimonio, e come già mi aspettavo ci sono stati degli intoppi rispetto a come mi aveva detto la persona che mi affitta la villa,...
Future sposine che letture avete scelto per il vostro rito? Io avevo pensato a "se saprai starmi vicino" di Pablo Neruda e a "Ti meriti un amore" di Frida kahlo. Mi piaceva molto il dialogo con la...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao ragazze. .qualcuna di voi sa dirmi come fare per avere un matrimonio civile al di fuori del comune? Vorremo celebrarlo alla location scelta ma dubito che sindaco o chi per lui si sposti per...
Fotografi garanzie ANFM