Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Napoli, Napoli · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2020

2206giorni 20hh

6
Rita
Rito civile stile all'americana
Rita, Il 3 Dicembre 2018 alle 20:55

Ragazze aiutoooo!! Potete indicarmi un luogo dove la celebrazione civile delle nozze in stile l'americana sia regolare e non solo un rito simbolico? Io e il mio fidanzato vorremo sposarci in un bel...

Stefania, lunedì 3-Dic-18 9
Alessia
Delega per matrimonio civile
Alessia, Il 19 Settembre 2018 alle 11:58

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio civile a Salerno stiamo valutando l'idea di delegare un nostro amico per celebrare il rito. Sapete quali sono i passaggi burocratici da fare? È necessario che il...

Simona, venerdì 21-Set-18 3
Irene
Cerimoniere
Irene, Il 8 Agosto 2018 alle 01:00

Ciao a tutte, oggi sono stata in comune per fermare la data del matrimonio, e come già mi aspettavo ci sono stati degli intoppi rispetto a come mi aveva detto la persona che mi affitta la villa,...

Angela, mercoledì 8-Ago-18 8
M
Letture cerimonia civile
Marianna, Il 4 Agosto 2018 alle 19:48

Future sposine che letture avete scelto per il vostro rito? Io avevo pensato a "se saprai starmi vicino" di Pablo Neruda e a "Ti meriti un amore" di Frida kahlo. Mi piaceva molto il dialogo con la...

Silvia, martedì 7-Ago-18 10
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
Weddinglove
Celebrante a cagliari
Weddinglove, Il 10 Dicembre 2015 alle 23:36

Ciao ragazze. .qualcuna di voi sa dirmi come fare per avere un matrimonio civile al di fuori del comune? Vorremo celebrarlo alla location scelta ma dubito che sindaco o chi per lui si sposti per...

Angela, giovedì 2-Ago-18 12

Gruppi generali

Ispirazione