Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Caserta, Caserta · Da Maggio 2012

Sono una ragazza semplice e solare e sogno il matrimonio,come tnt credo,fin da bambina..amo il mio principe da 7 anni e nn abbiamo avuto un fidanzamento... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e solare e sogno il matrimonio,come tnt credo,fin da bambina..amo il mio principe da 7 anni e nn abbiamo avuto un fidanzamento semplice a causa della distanza ke ci separava,ma ciò ha fatto rafforzare il nostro amore e finalmente stiamo per colmarlo vivendoci giorno dopo giorno dopo tnt anni..

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2014

3561giorni 3hh
R
Ma secondo voi.....abito
Roberta, Il 29 Settembre 2015 alle 14:14

Ma secondo voi un budget di 3,500 euro è bassino per un bellissimo abito? considerate che a me i pronovias nn mi sono mai piaciuti un granché . ..a Napoli con questa cifra su quali atelier dovrei...

Antonia, domenica 18-Ott-15 47
M
In appello tutte le sposine: location!!
Miriam, Il 29 Gennaio 2012 alle 21:14

Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...

Sposina, mercoledì 21-Nov-18 576
Lucia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Luglio 2014 - Caserta
Lucia, Il 4 Marzo 2013 alle 16:52

Ciao sposeeeee..ki si sposa cn me il 24 luglio dell anno prossimo???dove lo festeggerete??

Lucia, mercoledì 6-Mar-13 2
Sara
Masseria gio sole a capua
Sara, Il 31 Gennaio 2012 alle 19:57

Chi ci è stata? vorrei sapere se hanno come vincolo un minimo di invitati...xkè io ne avrò pochini..sui 70 più o meno. E i prezzi?

Angela, mercoledì 14-Ott-15 8
Lucia
Aiutooo
Lucia, Il 14 Maggio 2012 alle 17:50

Ciao a tutte,sono nuova e vorrei un consiglio su come scegliere la villa...avete visitato ville dove già siete state a qlk matrimonio oppure siete andate a vedere perchè vi piaceva in particolare??e...

Gaia, martedì 15-Mag-12 8

Gruppi generali

Ispirazione