Bologna, Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Ciao sposi... oggi mi sono fatta fare un preventivo per la musica.... la cifra gira intorno hai **** euro... a voi quanto hanno chiesto???
Ciao ragazze ,vi chiedo un grande supporto ,il 14settembre vorrei fissare la data del mio matrimonio ma non trovo location interessanti ,voi avete delle idee ?conoscete qualkosa ? Grazie mille a tutte...
Ciao ragazze,sono in crisi e sono tanto delusa perché il posto dove avevo fermato solo firmando nel mese di maggio(x il momento non aveva voluto la caparra)...a fine agosto sono ritornata lì per far...
Ciao Brides!!! Vorrei condividere con voi i miei ultimi fai da te. I barattoli che useremo come centrotavola!!! Li riempiremo poi di velo da sposa e rose rosse e bianche! Dalla foro sembrano piccoli...
Segnatavolo all interno verranno messi dei fiori piccoli!!!
Ciao a tutte lo so che mancano 8 mesi ma mi porto avanti
Ragazze quanto avete speso per le scarpe da sposa? E le riutilizzerete in futuro?
Buongiorno a tutte chi è di Bologna se avete voglia che data avete deciso?!
Ciao Sposine! finalmente sono arrivate le prime cose che ho ordinato! Sono super lovely e non vedo l’ora che arriva il resto! Voi cosa avete comprato di bello? Io ogni mese acquisto un po’ di...
Questa è la bozza del mio segnaposto c'è ne dite ???
Ciao 👋 io e Mattia come sacchettino abbiamo deciso di prendere questa scatolina da completare all interno con dei confetti! Che ne pensate?
Come da titolo finalmente le bomboniere sono state finite tutte. Cosa ne pensate?
Ciao sposine 😍 sapete indicarmi dove poter aquistare online la cornice per il tableau?
Buongiorno a tutte vorrei tanto sapere chi si sposerà L 8 giugno a Bologna ma in comune ?!vi spiego il mio problema io vivo a Milano e qui non aprono le pratiche prima della promessa di matrimonio...
Buongiorno ragazze, mancano solo 20 gg al mio matrimonio e ieri sera ho definito trucco e acconciatura con la ragazza che ho scelto! Devo dire che sono veramente soddisfatta 😁 la prima volta mi aveva...
Sera sposine siamo invitati ad un matrimonio serale in un posto molto elegante so che alcuni invitati sono in lungo io sono indecisa tra questi due abiti voi cosa dite ?? scusate le foto ma sono un...
Fotografi garanzie ANFM