Loreto, Ancona · Da Agosto 2018
Hola a tutte e tutti nel caso ci siano anche dei uomini. MI chiamo Carina ho 50 anni sono Argentina e da oltre 30 anni sono in Italia. Ho una figlia di 30... Visualizza altro
Hola a tutte e tutti nel caso ci siano anche dei uomini. MI chiamo Carina ho 50 anni sono Argentina e da oltre 30 anni sono in Italia. Ho una figlia di 30 anni e tre nipotine, Sofia, Amelia e Rebecca di 4 mesi . Questo sarà il mio secondo matrimonio, quindi ho le idee molto chiare su cio che voglio e non voglio, inoltre da quasi dodici anni organizzo i miei eventi di formazione e coaching per donne, libere professioniste, freelance e imprenditrici. Adesso organizzare il mio matrimonio è un divertimento ma allo stesso tempo il lavoro molte volte mi impedisce di dedicarle il tempo che vorrei
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
10Buongiorno, ci sposiamo il 17 giugno con rito civile presso il comune di Osimo, cena da Saviotti a Massignano. Avrei piacere di conoscere quanti faranno il grande passo lo stesso giorno e dove per...
Ultima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Hai già scelto la torta? È stata una decisione rapida e indolore oppure no? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere la torta per il tuo matrimonio? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test che misura le difficoltà dell'organizzazione! Quanto è stato difficile definire e comporre il menù?😋 Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
E per quanto riguarda la musica delle tue nozze: da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile scegliere i vari brani e creare una playlist ad hoc? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alle bomboniere! Quanto è stato difficile sceglierle? Avevi già un'idea precisa o sei partitə da zero? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Trovare l'abito ...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM