Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
6Salve sposine! Avete idee carine per dei segnaposto economici in tema amore? 😊Ogni tavolo avrà il nome di una poesia sull'amore (che sarà messa per intero su ogni tavolo) e come centrotavola punteremo...
Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità...
Ciao il tema del matrimonio sarà "amore" il colore sarà bianco avorio e rosa ma che tipo di rosa è meglio per non fraintenderlo con il rosa da battesimo?
Ciao,anche voi avete scelto questa data per il giorno più importante della vostra vita?
Fotografi garanzie ANFM