Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

San Lorenzo del Vallo, Cosenza · Da Agosto 2018

Ciao a tutti, sono un italiana espatriata in Corea per studio(master in insegnamento della lingua e cultura coreana) ma siccome nella vita non si può mai... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono un italiana espatriata in Corea per studio(master in insegnamento della lingua e cultura coreana) ma siccome nella vita non si può mai dire mi ritrovo sposata con l'uomo più buono del mondo in questo paese meraviglioso e con in mente mille progetti per il nostro futuro. Primo fra tutti, il matrimonio (o meglio, la cerimonia) perchè il matrimonio è stato già registrato sia qui in Corea che in ambasciata italiana. La cerimonia si svolgerà in Corea il 7 Ottobre, ma desidererei fare una portentosa festa a casa dei miei genitori in Italia a Dicembre!! Niente di eccessivamente costoso, saranno i miei ad occuparsene e non vorrei dargli troppo da fare...Bene ho bisogno del vostro aiuto e supporto!!^^

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

29 Dicembre 2018

2679giorni 2hh

1
Carlota
Mai e poi mai: l'acconciatura! 🧖‍♀️❌
Carlota, Il 27 Agosto 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, questa settimana vogliamo che vi divertiate con il nostro giochino Mai e poi mai! ❌ Se doveste scegliere, per forza, una di queste 3 acconciature quale scegliereste? 🔸 Opzione A🔸...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 958

Gruppi generali

Ispirazione