Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Olgiate Olona, Varese · Da Maggio 2012

Incredibile romantica...proprio come dice Vasco.

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

3946giorni 20hh
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Roberta
Agenzia carteorange
Roberta, Il 4 Novembre 2012 alle 11:49

Ciao ragazze!!! Volevo sapere se qualcuna di voi si era affidata a CARTEORANGE ... pregi e difetti? Grazie a tutte intanto !!!

Roberta, giovedì 22-Nov-12 20
Lucia
Qual'è il vostro budget per il regalo ai testimoni?
Lucia, Il 26 Ottobre 2012 alle 09:58

Ciao amiche, oggi vorrei chiedervi quanto spenderete per il regalo ai testimoni. Io ancora non ho fissato un budget e non so come comportarmi perché non vorrei spendere troppo, ma neanche troppo poco!...

Daniela, sabato 23-Mar-19 32
Valentina
Regalo testimoni!?!?
Valentina, Il 18 Ottobre 2012 alle 10:31

Ciao, cosa ne dite dei cofanetti SmartBox come regalo ai testimoni?? Noi ne avremo 4 in totale! Visto che sono tutti single pensavamo ad un weekend in maniera da rendere più libera la scelta e da...

Roberta, domenica 4-Nov-12 14
Cristina
Ecco il mio fai da te!!!
Cristina, Il 11 Aprile 2012 alle 15:20

Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...

Raffaella, mercoledì 20-Giu-18 194
D
Matrimonio luglio 2012
Daniele, Il 28 Agosto 2012 alle 17:12

Salve a tutti, non sappiamo se si puo fare e soprattutto è la prima volta che decidiamo di fare un commento per ringraziare qualcuno , ma dopo il Nostro matrimonio ci sentiamo quasi in obbligo!!! 1)...

Daniele, lunedì 3-Set-12 13
Roberta
Problema ventagli !!!
Roberta, Il 28 Agosto 2012 alle 20:40

Ciao ragazze !!! Ho un problemino ... mi sposo il 29 giugno 2013 e volevo prendere dei ventagli vista la stagione e visto che NON desidero affatto che tutti gli invitati si facciano aria con il menù o...

Jennifer, venerdì 31-Ago-12 19
A
Gelosia..... pranzo con la ex.
Aldo, Il 19 Luglio 2012 alle 14:47

Prendo spunto da un altro articolo di giornale. Una ricerca afferma che andare a pranzo con il/la ex fa impazzire il partner. E' la situazione che comporta più gelosia rispetto alle telefonate, alle...

Picchia, giovedì 30-Ago-12 36
S
Le mie wedding bag
Stellina, Il 11 Luglio 2012 alle 14:43

Ragazze vi presento le mie wedding bag e i mie segnatovolo. Sono troppo orgogliosa, nella weeding bag mancano libretti messa, cd x foto, piantina e riso. Faccio anche le weeding per i bambini con...

Stellina, lunedì 1-Ott-12 14

Gruppi generali

Ispirazione