Civitavecchia, Roma · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte....ho bisogno del vostro aiuto!volevo acquistare si questo sito i tappi x le bottiglie ma nn riesco a capire a quanto ammontano le spese di dogana!!!qualcuno può aiutarmi???ne vale la...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto....necessito idee x acconciature capelli sciolti senza velo....ciaoooooooooooooooo
Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto....sto impazzendo cercando di capire come si deve organizzare il libretto x la messa....ne ho confrontati 3 e sono tutti diversi, e nn riesco quindi a capire...
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Ciao ragazze, ci sposiamo l'11 settembre. Avevamo pensato a una settimana a new york, una in messico e qualche giorno a miami al rientro. Da contratto lavorativo possiamo usufruire delle ferie entro...
Buonasera a tutte, volevo sapere se qualcuno di voi ha previsto all interno delle partecipazioni una richiesta specifica x denaro e nn lista di nozze. In tal caso, cosa avete scritto???? ....noi...
Ciao a tutti, sono alla ricerca delle scarpe da sposa....sono a civitavecchia ma disposta a fare delle piccole trasferte x trovarle. Aiutatemi se sapete dove indirizzarmi....grazie
Ciao a tutte, Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma la scelta è veramente complessa. A me piacerebbe un tappo da champagne, vorrei qualcosa di utile e che non sia banale Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM