Milano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte! Chi di voi vista l’emergenza in atto ha spostato la data?
Ciao ragazzi a quanto pare ci sposiamo tutti lo stesso giorno...... A che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte, qualcuno può consigliarmi un bravo parrucchiere in provincia di Brindisi? (Meglio se Ostuni, Ceglie, San Vito o San Michele) grazie
Ragazze mi piacciono molto le scarpe di Louboutin e vorrei acquistare un paio per il mio matrimonio ma i prezzi sono non indifferenti... per questo volevo chiedere se qualcuna di voi se tali scarpe...
Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!
Ciao ragazze, mi sposo anno prossimo vicini ad Ostuni. Non so come funziona con il trucco e parucco... cioè ho visto che si fanno le varie prove ma di solito sono a pagamento? Devo scegliere il...
Ho provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po'...
Alleate di noi donne, nella vita di tutti giorni e nel giorno del fatidico Sì! 🤩 Stiamo parlando delle scarpe . Due stili a confronto: glitterate o semplici? Votate! *** Continua con 👉 Scarpe da...
Brides! Siete pronte a correre verso l’altare? La scarpa è il secondo accessorio che completa il look sposa. 👰 Porterete una scarpa con plateau o no? *** Continua con 👉 Scarpe da sposa: di raso o di...
Quale bouquet preferite tra i 3?
Fotografi garanzie ANFM