Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Pietra Ligure, Savona · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2019

2407giorni 3hh
Jessica
Vi presento il nostro tavolino/valigia portabomboniere tema viaggio!
Jessica, Il 25 Giugno 2019 alle 11:06

Lo amo da morire!!! Lo ha fatto una ragazza che me lo ha venduto 😍😍😍 sono innamorata persa!!!

Lea, mercoledì 26-Giu-19 15
Jessica
Che ne pensate dei nostri coni portariso fatti interamente da noi?
Jessica, Il 27 Maggio 2019 alle 19:27

Ciao ragazze! Vi mostro i nostri coni portariso fatti interamente da noi a mano, stampati tema viaggio (come sarà il nostro matrimonio), personalizzati al computer, creati e quasi pronti!!! Noi li...

Valentina, venerdì 28-Giu-19 22
Jessica
Vi piacciono le mie all star personalizzate da me?
Jessica, Il 5 Maggio 2019 alle 00:59

Io le adoro!!! Ho attaccato uno ad uno tutti gli strass e le perline! Le porterò al ristorante come cambio scarpa e poi nel viaggio di nozze! 😍😍😍

Raffaella, martedì 21-Mag-19 52
Jessica
Cornice polaroid photobooth
Jessica, Il 21 Aprile 2019 alle 01:10

Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere se mi sapete dire dove acquisto online questa cornice effetto polaroid personalizzata... grazie mille! Ps. ho già cercato su Etsy e Olalla e anche su Amazon ed Ebay ma...

Serena, domenica 21-Apr-19 4
Valentina
Idee tema viaggio!
Valentina, Il 18 Giugno 2018 alle 00:39

Ciao bellezze! Il matrimonio è passato da 4 gg.. mi sono ripresa dalla stanchezza dell'organizzazione! Ho sfogliato le foto che i miei invitati hanno condiviso sul nostro gruppo fb e dato che avevamo...

Ilenia, martedì 24-Set-19 55 2
M
Converse da sposa personalizzate 💖
Maria, Il 13 Aprile 2018 alle 13:32

Ragazze ciao.. chi di voi sa dirmi dove potrei trovarle ? Pieni di luccichii brillanti perle con la mia data del matrimonio... ho visto su internet un sito che arrivano dall' America.. Ma non so se...

Jessica, martedì 12-Mar-19 21
Jessica
Chi è stato a Bora Bora a Dicembre?
Jessica, Il 26 Febbraio 2019 alle 11:42

Ciao a tutti!!! C’è qualcuno che è stato a Bora Bora a Dicembre (o fine Novembre)? Il nostro sogno è quello di andare lì in luna di miele, ma l’agenzia ce lo ha sconsigliato perchè ci ha detto che è...

Monica, martedì 26-Feb-19 2 71
Jessica
Consiglio luna di miele
Jessica, Il 21 Febbraio 2019 alle 09:18

Ciao a tutti!!! Vorrei un consiglio su un posto di mare cristalino e spiagge bianche incantevoli da sogno (no Aruba, Messico e Polinesia) considerando che i primi giorni della luna di miele li...

Virginia, venerdì 22-Feb-19 8
Jessica
Converse personalizzate fai da te
Jessica, Il 18 Febbraio 2019 alle 22:14

Ciao a tutte!!! Vorrei chiedere un consiglio a qualcuna che lo ha già fatto: siccome vorrei personalizzare un paio di converse con strass e perle, avrei bisogno di sapere se va bene la colla a caldo o...

Elena, martedì 19-Feb-19 4 199
Jessica
Cerco camicia bianca damascata
Jessica, Il 26 Gennaio 2019 alle 19:44

Ciao a tutti, stiamo cercando disperatamente una camicia x lo sposo bianca damascata come la cravatta in foto. Neanche su internet riusciamo a trovarla da nessuna parte!!! Gli atelier le fanno...

Eleonora, domenica 27-Gen-19 8

Gruppi generali

Ispirazione