Pietra Ligure, Savona · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Lo amo da morire!!! Lo ha fatto una ragazza che me lo ha venduto 😍😍😍 sono innamorata persa!!!
Ciao ragazze! Vi mostro i nostri coni portariso fatti interamente da noi a mano, stampati tema viaggio (come sarà il nostro matrimonio), personalizzati al computer, creati e quasi pronti!!! Noi li...
Io le adoro!!! Ho attaccato uno ad uno tutti gli strass e le perline! Le porterò al ristorante come cambio scarpa e poi nel viaggio di nozze! 😍😍😍
Ciao a tutti!!! Vorrei chiedere se mi sapete dire dove acquisto online questa cornice effetto polaroid personalizzata... grazie mille! Ps. ho già cercato su Etsy e Olalla e anche su Amazon ed Ebay ma...
Ciao bellezze! Il matrimonio è passato da 4 gg.. mi sono ripresa dalla stanchezza dell'organizzazione! Ho sfogliato le foto che i miei invitati hanno condiviso sul nostro gruppo fb e dato che avevamo...
Ragazze ciao.. chi di voi sa dirmi dove potrei trovarle ? Pieni di luccichii brillanti perle con la mia data del matrimonio... ho visto su internet un sito che arrivano dall' America.. Ma non so se...
Ciao a tutti!!! C’è qualcuno che è stato a Bora Bora a Dicembre (o fine Novembre)? Il nostro sogno è quello di andare lì in luna di miele, ma l’agenzia ce lo ha sconsigliato perchè ci ha detto che è...
Ciao a tutti!!! Vorrei un consiglio su un posto di mare cristalino e spiagge bianche incantevoli da sogno (no Aruba, Messico e Polinesia) considerando che i primi giorni della luna di miele li...
Ciao a tutte!!! Vorrei chiedere un consiglio a qualcuna che lo ha già fatto: siccome vorrei personalizzare un paio di converse con strass e perle, avrei bisogno di sapere se va bene la colla a caldo o...
Ciao a tutti, stiamo cercando disperatamente una camicia x lo sposo bianca damascata come la cravatta in foto. Neanche su internet riusciamo a trovarla da nessuna parte!!! Gli atelier le fanno...
Fotografi garanzie ANFM