Cimitile, Napoli · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2014
12Il titolo dice tutto..mancano 2 giorni e l'emozione inizia a farsi sentire...sono felicissima...
Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola
Ciao a tutti! Noi sposeremo il 30 maggio 2015 a Villa Samuel a Pontelatone, chi di voi si è già sposato lì o si sposerà? Vi va di condividere questa esperienza?
Chi conosce villa manzi? Cosa ne pensate?
Ciao a tutte, qualcuno ha mai fatto una crociera royal carribien??? è vero che l'animazione è tutta in inglese/americano?
Ciao a tutte ...ho letto diverse recensioni su tenuta leone , ma vorrei avere delle info in più per quanto riguarda l atmosfera che c'è. ...qualcuna di voi sa dirmi se è noiosa o no? Ho dei dubbi...
Ecco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)
Buongiorno! Stamane è passato per casa un rappresentante della folletto e appena l'ho visto lo stavo mandando via, perchè ci sono alcune cose che mi hanno fatto fino ad ora desistere (particolarmente...
Ciao sposine cosa ne pensate di villa balke e villa orsini?? Dal sito sembrano belle...vorrei sapere se qualcuna di voi c 'e stata e com 'e la qualità e quantità del cibo e se conoscete anche i...
Ragazze!!! Sono mi sono innamorata di questa villa la prima volta che l'ho vista! Mi piace talmente tanto che ho deciso di sceglierla anche senza mai essere stata ad una cerimonia li! Mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM