San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Ciao, mi sono sposata il 20 luglio del 2021 , il problema non è il fatto che io non abbia ancora l'album o il video o una foto,il problema è che Sandro e sparito,non risponde né alle chiamate ne ai...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte ragazze, il mio futuro marito ha la passione per i supereroi, abbiamo fatto gli inviti con una nostra caricatura, lui vestito da iron man e io da wonder woman.. Ora per il nome dei tavoli...
Ciao ragazze, mi date qualche consiglio sul gruppo musicale per il matrimonio? io mi sposo il 27 giugno 2020 di sera.. a me piacerebbe un gruppo completo, di voce e strumenti.. un gruppo che riesca a...
Buongiorno a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto atmosfera blu come band.. ho visto qualche video e mi piacciono molto.. un bacio 😘
Ragazze ma è possibile mettersi in contatto con persone che hanno lasciato recensioni su fornitori? Io non riesco
Buonasera, qualcuna di voi ha scelto will e mara di site art e events?
Ciao a tutte spose, sono Federica, mi sono iscritta da poco. Io e il mio fm abbiamo deciso quattro giorni fa la data del matrimonio, il 16 giugno 2020. Abbiamo già prenotato la Chiesa, la location, il...
Ciao ! Quanti di voi si sposeranno il 27/6/20? E quale location avete scelto?
Salve sposine e neo sposine. Siamo in difficoltà per la scelta della band, cerchiamo una band molto frizzante epiuttosto divertente in quanto siamo una coppia di sposi con famiglie pazze ma lo stesso...
Fotografi garanzie ANFM