Vai ai contenuti principali
I
Iolanda

Casavatore, Napoli · Da Settembre 2010

sono una persona molto solare mi sono fidanzata a soli 15anni e adesso a 24penso sia arrivato il momento di mettere su famiglia....

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

29 Gennaio 2010

5172giorni 16hh
Gaia
Regalo per i testimoni di nozze
Gaia , Il 30 Settembre 2010 alle 11:01

Ciao! HO appena scritto un articolo su un argomento che era venuto fuori in qualche topic: il regalo ai testimoni di nozze! * Coppia o singolo? Se i vostri testimoni sono una coppia, potete optare per...

Gaia, venerdì 15-Ott-10 8
Gaia
Porterete la suocera a scegliere il vestito nuziale?
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:53

Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...

Assunta, mercoledì 11-Feb-15 297
Gaia
Trattamento di bellezza prima del matrimonio
Gaia , Il 13 Settembre 2010 alle 19:12

Massaggi, prova trucco, cerette.State facendo qualche trattamento di bellezza per il grande giorno?

Gaia, lunedì 20-Set-10 2
I
Vi vengono mai attacchi di ansia?
Iolanda, Il 18 Settembre 2010 alle 20:55

Salve lo so che sembrera strano fino ad ora andava tutto bene ora che si sta avvicinando sto soffrendo molto con attacchi di ansia e panico....è tutto normale?e dire che non vedevo l' ora che...

Gaia, lunedì 20-Set-10 1 352
Gaia
Spose 2011: avete bisogno di aiuto? come vanno i preparativi?
Gaia , Il 13 Settembre 2010 alle 09:55

Per tutte le spose 2011: ormai inizia il conto alla rovescia. COME VA? COME SIETE COI PREPARATIVI? Emozionate? Stressate? Apro questo dibattito perché vi sfoghiate un po' e perché...

Gaia, martedì 14-Set-10 4
Gaia
Profumo della sposa
Gaia , Il 13 Settembre 2010 alle 10:42

Fruttato, intenso, speziato...il profumo dice molto di noi e ci ricollega ad un particolare momento. Avete pensato a che profumo indosserete il giorno delle nozze? Sarà quello di sempre?

Gaia, martedì 15-Feb-11 20

Gruppi generali

Ispirazione