Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Firenze, Firenze · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2020

1425giorni 11hh
Annalisa
idee bomboniere
Annalisa, Il 10 Dicembre 2019 alle 15:45

Siamo arrivati al problema più grande! LE BOMBONIERE!! Considerato che avremo molti invitati, stiamo cercando una soluzione che non super i 5€ a bomboniera ma al momento non abbiamo ancora visto nulla...

Giorgia, domenica 2-Feb-20 16
Annalisa
fedi nuziali : quali sono le marche migliori?
Annalisa, Il 10 Dicembre 2019 alle 13:44

Stiamo valutando le fedi nuziali ma siamo molto spaesati perchè ci sembrano tutte simili/uguali quindi pensiamo che quello che cambia sostanzialmente sia la marca è corretto?? Abbiamo visto UNOAERRE...

Giulia👰🏼💍, martedì 14-Gen-20 68
Annalisa
Segnaposto Regalo si o No?? e Cosa??
Annalisa, Il 10 Dicembre 2019 alle 13:14

Ciao Ragazze, Stiamo pensando di fare i segnaposto un po' diversi, ad esempio accompagnati da un piccolo regalino ma non sappiamo ancora cosa. Cosa ne pensate? E' un'idea che può piacere? Avete...

Sabrina, martedì 10-Dic-19 23
Flavia
Look sposa: lasciati guidare dallo zodiaco
Flavia, Il 8 Novembre 2019 alle 08:05

Ad ogni segno zodiacale il suo temperamento che, di riflesso, influenza le nostre scelte in molti ambiti della vita, stile nuziale incluso! Se, quando arriva il momento di scegliere l'abito giusto,...

Pamy, martedì 7-Feb-23 50
S
Ritratti durante il ricevimento, che ne pensate?
Silvia, Il 11 Luglio 2014 alle 23:43

Ciao ragazze! mi chiamo Silvia e a Ottobre mi sposo!!! mi sono appena iscritta, questo sito è fantastico! Vi scrivo perchè per il ricevimento, che si svolgerà a Firenze, volevo tanto avere delle...

Annalisa, lunedì 20-Mag-19 38
Jessica
Caricaturista durante matrimonio...e' una buona idea?
Jessica, Il 9 Maggio 2017 alle 16:55

Care sposine ho bisogno del vostro parere! Ci piacerebbe ingaggiare un caricaturista che faccia caricature simpatiche durante il ricevimento! Noi crediamo sia una bella idea che possa essere...

Desiree, lunedì 20-Mag-19 96
Monica
Ritrattista caricaturista, piace?
Monica, Il 18 Novembre 2016 alle 08:45

Salve sposine, vorrei sapere da chi ha avuto un ritrattista caricaturista al proprio matrimonio se è piaciuto. Noi lo stiamo per confermare, eravamo tanto indecisi se scegliere il photo boot al suo...

Annalisa, sabato 18-Mag-19 14
Annalisa
Sposi che celebreranno le nozze 1 Giugno 2020 - Firenze
Annalisa, Il 3 Marzo 2019 alle 23:31

Ciao Bride, anche Tu futura sposa 1.6.20 a Firenze/dintorni??😊

Annalisa, martedì 5-Mar-19 3

Gruppi generali

Ispirazione