Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Montappone, Fermo · Da Luglio 2012

Non mi faccio mai mancare il sorriso sulle labbra, sono testarda e puntuale in ogni cosa! Cerco sempre di accontentare gli altri...e non sempre è una... Visualizza altro

Non mi faccio mai mancare il sorriso sulle labbra, sono testarda e puntuale in ogni cosa! Cerco sempre di accontentare gli altri...e non sempre è una buona cosa!Sono molto affettuosa e coccolona :-D Che dire del mio matrimonio? Spero fili tutto liscio come l'olio...è stata un'impresa ma ci arriverò piena di contentezza e soddisfatta! ;)

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2013

4794giorni 9hh
Serena
Caricature
Serena, Il 21 Luglio 2013 alle 09:36

Ciao ragazze!!!!! mancano più di 2 settimane al matrimonio e sono alla ricerca disperata di un caricaturista che mi aiuti nell'allestimento del tableau. Mi chiedevo se qualcuno abbia avuto la stessa...

Serena, sabato 7-Set-13 13
Valentina
Buongiorno!!
Valentina, Il 1 Settembre 2013 alle 10:15

Ciao a tutte ragazze, sono Valentina e ho 25 anni. Finalmente, dopo 6 anni, il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo!! una sorpresa per entrambi, io avevo organizzato una cena in un ristorante a lume...

Valentina, venerdì 6-Set-13 21
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Serena, lunedì 17-Giu-24 2.491
A
Ecco il video del nostro primo ballo speziato!!!
Alice, Il 27 Maggio 2012 alle 00:15

Amiche di matrimonio.com adorate... Come promesso... Il nostro primo ballo!!! Non sapete quanto ci siamo divertiti sia a preparlo, sia a farlo, sia a riguardarlo!!! E ora che abbiamo il video, beh non...

Laura, venerdì 26-Set-14 293
J
E' bello vedere tutti all'opera
Jessica, Il 8 Aprile 2013 alle 08:34

Abbiamo terminato la consegna delle partecipazioni, ed è bello vedere già le amiche che ti dicono sai ho comprato le scarpe per il tuo matrimonio,ho pensato di mettere questo vestito. La zia che mi...

Laura, martedì 16-Apr-13 27

Gruppi generali

Ispirazione