Vasto, Chieti · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho...
Ciao sposine mi sposo l anno prossimo ed ho bisogno di un gruppo musicale tipo 3-4 persone con strumenti e forse anche un animatore. Tipo di musica vario italiano latino e anche inglese..grazie del...
Ciao a tutteee!!! Volevo chiedervi un consiglio... per il mio matrimonio mi piacerebbe fare tableau e segnaposto sul tema della Disney! Ho già pronta la lista dei cartoni per nominare i vari tavoli?...
Ecco a voi finalmente le foto dei nostri segnatavoli, realizzati fai da te dalla zia Anna( e devo ringraziarla per questi segnatavoli ma per tantissime altre cose che vi dirò pian piano, è stata...
Ciao ragazze leggo che si sceglie un tema per poi fare segna posto e nomi tavoli. in base a cosa scegliete cio?? voi quale avete fatto??
Ciao ragazze, sono italiana che abita in germania, ho deciso di festeggiare le mie nozze in Italia, per essere precisi nelle parti di termoli/vasto vicino al mare. Sono stata a vedere il Plaza a...
Fotografi garanzie ANFM