Vai ai contenuti principali
Melody
Melody

Vasto, Chieti · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4653giorni 1hh
Antonietta
Club con tema matrimonio Disney... Quante siamo??
Antonietta, Il 5 Luglio 2014 alle 01:41

Ciao a tutte girando per il sito ho notato che ci sono diverse persone che hanno scelto come tema del proprio matrimonio la Disney!! Vi va di scambiarci dei consigli e delle foto?? Io ad esempio ho...

Irene, mercoledì 3-Feb-16 40
Melody
Band musicale per matrimonio a paestum
Melody, Il 15 Agosto 2013 alle 18:24

Ciao sposine mi sposo l anno prossimo ed ho bisogno di un gruppo musicale tipo 3-4 persone con strumenti e forse anche un animatore. Tipo di musica vario italiano latino e anche inglese..grazie del...

Paola, venerdì 16-Ago-13 3 619
D
Segnaposto e tableau disney!
Dany, Il 21 Luglio 2012 alle 21:45

Ciao a tutteee!!! Volevo chiedervi un consiglio... per il mio matrimonio mi piacerebbe fare tableau e segnaposto sul tema della Disney! Ho già pronta la lista dei cartoni per nominare i vari tavoli?...

Roberta, giovedì 21-Giu-18 32
Valentina
Segnatavoli e segnaposti tema musica
Valentina, Il 29 Marzo 2013 alle 21:13

Ecco a voi finalmente le foto dei nostri segnatavoli, realizzati fai da te dalla zia Anna( e devo ringraziarla per questi segnatavoli ma per tantissime altre cose che vi dirò pian piano, è stata...

Stefania, domenica 14-Lug-19 78
V
Scegliere un tema per il matrimonio ! quale??
Valeria, Il 8 Maggio 2012 alle 20:42

Ciao ragazze leggo che si sceglie un tema per poi fare segna posto e nomi tavoli. in base a cosa scegliete cio?? voi quale avete fatto??

Marina, mercoledì 15-Mag-13 73
Melody
Aiuto mi sposo in italia ma vivo in germania !!
Melody, Il 26 Agosto 2012 alle 11:31

Ciao ragazze, sono italiana che abita in germania, ho deciso di festeggiare le mie nozze in Italia, per essere precisi nelle parti di termoli/vasto vicino al mare. Sono stata a vedere il Plaza a...

Deborah, giovedì 30-Ago-12 7 1.282

Gruppi generali

Ispirazione