Casoria, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2015
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buonanotte sposine! Questa notte di attesa è davvero speciale!
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Ciao Ragazze, Ecco qualche abito monospalla di casa Delsa: 1 2 3 4 5 6 7 Cosa ne pensate ? A me piacciono molto i numeri 1, 5 e 6 !
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
Ragazze non amo quelle classiche bomboniere da soprammobile mi piacerebbe fare qualcosa di diverso e unico! Che idee mi date???
Io e il mio fidanzato abbiamo pensato molto, e a tante cose come alternativa al lancio del riso: bolle di sapone macchiano, lavanda beh il fioraio ci ha detto che costa un bel po', semi di fiori ma...
Salve a tutte! Fra poco farò la promessa di matrimonio con il mio compagno... probabilmente faremo solo una cenetta romantica noi due la sera... Ma mi sta venendo il dubbio se sia o meno carino...
Io ho sempre firmato la scarpa quando era già hai piedi della sposa, ora mi domando: si può far firmare anche se nn indossata? Nel senso posso farla firmare qualche gg prima di metterle?
Ragazze volevo chiedervi quanto vi sta costando l'acconciatura fatta a casa il giorno del matrimonio? Ci sono certi prezzi mamma mia che furto! 380 mi hanno sparato, ma non è un furto con scasso??
Fotografi garanzie ANFM