Ancona, Ancona · Da Luglio 2012
compirò 30 anni a novembre ho un bambino di 3 anni e col mio compagno stiamo insieme da 4
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...
Ciao a tutte, cerco qualche vostro consiglio per la musica per il matrimonio, chi avete scelto, oppure se siete sposate chi mi consigliate? Non ho proprio idea di chi scegliere, perche non mi...
Ciao a tutte io mi sposero il prossimo 15 giugno con rito civile... sono parecchio avanti con i preparativi ma l unica cosa che mi tormenta e il fatto che per prenotare la data e l ora in comune devo...
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Buongiorno a tutte!! Chi l'ha detto che per sposarsi bisogna per forza spendere un mucchio di soldi?? Ok il fai da te...ma tra tempo e manualità è difficile..perchè quindi non andare direttamente dal...
Fotografi garanzie ANFM