Vai ai contenuti principali
A
Angela

Bareggio, Milano · Da Luglio 2012

Il mio motto, se lo puoi sognare lo puoi fare, e così dal mio matrimonio ho aperto la mia attività di Wedding... Spirito libero, voglia di fare, non sto... Visualizza altro

Il mio motto, se lo puoi sognare lo puoi fare, e così dal mio matrimonio ho aperto la mia attività di Wedding... Spirito libero, voglia di fare, non sto ferma neanche di notte, ma lo faccio per mio marito così non si annoia mai :)

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2010

5827giorni 16hh

4
E
Tableau vettoriale
Elisa, Il 12 Settembre 2012 alle 11:06

Ciao a tutti, sono nuova in questo sito, quindi non so se c'e' già un topic del genere! Devo fare il mio tableau, però tutto vettoriale, sono impedita col fai date e preferisco farlo al pc! ho già...

Aldo, martedì 9-Ott-12 13
Paola
Consiglio sulla wedding card
Paola, Il 1 Ottobre 2012 alle 16:36

Care sposine,qualcuno di voi ha usato la wedding card.....mi potete dire come si usa e dove si deve scaricare

Paola, martedì 16-Ott-12 8
C
Aiuto!
Chiara, Il 6 Ottobre 2012 alle 13:25

Ciao a tutte, io e il mio compagno stiamo pensando di anticipare il matrimonio a settembre 2013 perche giugno 2014 e davvero lontano.... dite che,riusciamo a organizzare tutto con calma?

Maria, lunedì 8-Ott-12 16
Maria
Confezionare le bomboniere
Maria, Il 13 Luglio 2012 alle 18:46

Ciao Ragazze, vorrei un consiglio, riguardante il confezionamento delle bomboniere, il mio sarà un matrimonio rustico, in agriturismo e le bomboniere le confezioneremo noi, si tratta di una scatola di...

Maria, martedì 31-Lug-12 38

Gruppi generali

Ispirazione