Bareggio, Milano · Da Luglio 2012
Il mio motto, se lo puoi sognare lo puoi fare, e così dal mio matrimonio ho aperto la mia attività di Wedding... Spirito libero, voglia di fare, non sto... Visualizza altro
Il mio motto, se lo puoi sognare lo puoi fare, e così dal mio matrimonio ho aperto la mia attività di Wedding... Spirito libero, voglia di fare, non sto ferma neanche di notte, ma lo faccio per mio marito così non si annoia mai :)
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2010
4Ciao a tutti, sono nuova in questo sito, quindi non so se c'e' già un topic del genere! Devo fare il mio tableau, però tutto vettoriale, sono impedita col fai date e preferisco farlo al pc! ho già...
Care sposine,qualcuno di voi ha usato la wedding card.....mi potete dire come si usa e dove si deve scaricare
Ciao a tutte, io e il mio compagno stiamo pensando di anticipare il matrimonio a settembre 2013 perche giugno 2014 e davvero lontano.... dite che,riusciamo a organizzare tutto con calma?
Ciao Ragazze, vorrei un consiglio, riguardante il confezionamento delle bomboniere, il mio sarà un matrimonio rustico, in agriturismo e le bomboniere le confezioneremo noi, si tratta di una scatola di...
Fotografi garanzie ANFM