Siculiana, Agrigento · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2013
Ciao ragazze...ho quasi finito il libretto per il matrimonio...non riesco a trovare però immagini stile bianco e nero da inserire al'interno del libretto per riempire spazi vuoti e rendere più fluida...
Ciao a tutti!!!!! Devo fare i libretti per la messa... ma non so che immagine mettere come copertina!!!! Avete qualche immagine??? potete Aiutarmi????? Grazieee Luciaa
Ciao ragazze, sono indecisa tra due sfondi per il libretto della liturgia.. mi date un parere quale vi piace di più.. come colori in chiesa avremmo bianco dei fiori e tortora dei nastri
Ciao a tutte.... Mi chiamo Lucia e mi sposo il 3/7/13 a Siculiana al Castello Chiaramonte... Come fiore ho scelto l'orchidea e adesso volevo fare il segnaposto che richiamasse il fiore... ma non ho...
Salve ragazzuole oggi chiedo un consiglio a tutte le super esperte del fai da te... mi segnalate ottimi siti forniti per l acquisto di materiale vario tipo scatole per confezionare bomboniere, piccoli...
Ciao ragazze sono un po' combattuta ora vi spiego visto che il ricevimento del nostro matrimonio si terra' in una villa vorrei evitare trenini e musica da discoteca,ma fare una cosa molto soft...tipo...
Fotografi garanzie ANFM