Vai ai contenuti principali
L
Lucia

Siculiana, Agrigento · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2013

4683giorni 14hh
Alice
Immagini libretto matrimonio
Alice, Il 14 Aprile 2013 alle 22:02

Ciao ragazze...ho quasi finito il libretto per il matrimonio...non riesco a trovare però immagini stile bianco e nero da inserire al'interno del libretto per riempire spazi vuoti e rendere più fluida...

Alice, domenica 2-Giu-13 10
L
Libretto per la messa!!!!!! aiuto!!!!!
Lucia, Il 1 Maggio 2013 alle 21:42

Ciao a tutti!!!!! Devo fare i libretti per la messa... ma non so che immagine mettere come copertina!!!! Avete qualche immagine??? potete Aiutarmi????? Grazieee Luciaa

Nora, venerdì 31-Mag-13 6
Francy
Copertina libretto messa
Francy, Il 20 Marzo 2013 alle 18:42

Ciao ragazze, sono indecisa tra due sfondi per il libretto della liturgia.. mi date un parere quale vi piace di più.. come colori in chiesa avremmo bianco dei fiori e tortora dei nastri

Maurizio, giovedì 18-Mag-17 15
L
Segnaposto!!!!! aiutoooo!!!!
Lucia, Il 18 Gennaio 2013 alle 22:36

Ciao a tutte.... Mi chiamo Lucia e mi sposo il 3/7/13 a Siculiana al Castello Chiaramonte... Come fiore ho scelto l'orchidea e adesso volevo fare il segnaposto che richiamasse il fiore... ma non ho...

Sara, domenica 20-Gen-13 6
Daniela
Acquisto materiale on line
Daniela, Il 9 Gennaio 2013 alle 14:57

Salve ragazzuole oggi chiedo un consiglio a tutte le super esperte del fai da te... mi segnalate ottimi siti forniti per l acquisto di materiale vario tipo scatole per confezionare bomboniere, piccoli...

Giulia, lunedì 10-Feb-14 9
Silvia
Aiuto...musica
Silvia, Il 22 Luglio 2012 alle 08:51

Ciao ragazze sono un po' combattuta ora vi spiego visto che il ricevimento del nostro matrimonio si terra' in una villa vorrei evitare trenini e musica da discoteca,ma fare una cosa molto soft...tipo...

Greta, lunedì 24-Ott-16 19

Gruppi generali

Ispirazione