Vai ai contenuti principali
C
Carmen M.

'Ragusa', Ragusa · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2020

1348giorni 6hh
C
Qualcuno ha scelto questo letto?
Carmen M., Il 2 Aprile 2019 alle 15:35

Ciao ragazze se qualcuno ha scelto questo letto in altri colori può mandarmi una foto? Vi piace 😍 ?

Elena, mercoledì 3-Apr-19 2 92
Alessia
Domande da ignoranti ihihihih
Alessia, Il 30 Marzo 2019 alle 13:02

Buongiorno a tutte! oggi le mie amiche e mia suocera hanno preso un appuntamento per iniziare a vedere gli abiti da cerimonia nell atelier in cui ho preso il mio vestito. La domanda è 😂: lo so che...

Alessia, sabato 30-Mar-19 16
C
Consigli catering (valentino, la torre o deniro)
Carmen M., Il 10 Marzo 2019 alle 21:59

Ciao ragazze come dice il mio titolo avete provato questi catering e sapete darmi il vostro giudizio? -Valentino Catering -La torre - De Niro

Grazia, lunedì 18-Mar-19 9
Erica
La Torre catering
Erica, Il 23 Luglio 2017 alle 19:56

Ciao ragazze!Mi chiamo Ericq ho 25 e il prossimo anno mi sposo! La cerimonia si terrà d'estate fine luglio/inizio agosto, ma sono indietro con i preparativi perché ancora devo prenotare tutto. Ho già...

Carmen M., venerdì 1-Mar-19 18
D
Bomboniere...che dilemma !
Daniela, Il 17 Febbraio 2019 alle 22:52

Ciao a tutte, sto valutando le bomboniere per il mio matrimonio e tra le idee sono combattuta nello scegliere tra due tipologie di oliere. Opzione A. Oliera de “La porcellana bianca” da 250 ml con...

MELANIA, sabato 18-Apr-20 29
Carlo
Matrimonio a Malta: Annuncio ai non invitati
Carlo, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:04

Ciao a tutte, scrivo su questo forum perche' il mese prossimo mi sposero' a Malta con la mia fidanzata maltese. Siamo praticamente pronti, a parte gli ultimi ritocchi, ma ho una domanda da chiedere...

Flavia, giovedì 24-Gen-19 9
Sharon
Come vi ha fatto la proposta?
Sharon, Il 1 Gennaio 2019 alle 20:18

Indimenticabile La sera, al matrimonio di una coppia di amici, la neo sposa al momento del lancio del bouquet me lo portó di persona. Una volta girata ragazze mie ho visto mio fm in ginocchio davanti...

Anto, giovedì 24-Gen-19 50

Gruppi generali

Ispirazione