Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposo Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Ciao ragazze avete qualche consiglio su delle wedding planner a Palermo, a me interesserebbe per far fare dei ventagli fuori dalla Chiesa, addobbarla e per i segna posti in sala
Ciao ragazze, sono un po in confusione ancora ho molto tempo per la parte burocritica del matrimonio, ma volevo qualche delucidazione, Io sono di Palermo lui di Catania, Ci sposiamo a Palermo e volevo...
Ciao ragazze, ho bisogno di un informazione Il corso prematrimoniale dobbiamo averlo per forza entrambi, Possiamo frequentare da soli, perche siamo di due cittá diverse
Ciao ragazze sapete dirmi in quale ville lavora Galati catering?
Buon pomeriggio ragazze, Qualcuno di voi ha fatto il matrimonio a baglio regia corte, oppure è stata come invitata? Sapete per caso se scegliendo la cena a bordo piscina, i buffet di antipasti e dolci...
Chi come me ha deciso di sposarsi nel 2022? È una data troppo prolungata secondo voi?
Ciao ragazaa qualcuno che si è sposato a villa Mathua a Palermo?
Ciao a tutte io mi sposo nel 2022 e mi sto inziando a girare per la location, quelle che ho visitato mi piacciono tutte sullo stile moderno vorrei qualche consiglio
Ciaoooo consigli per voi che vi sposerete il mio stesso giorno Quanto tempo prima bisogna prenotare, io avevo pensato verso marzo, aprile 2020
Fotografi garanzie ANFM