Boscoreale, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2021
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Qualcuno fa come viaggio di nozze Dubai, Singapore e Maldive?
Ciao ragazze qualcuno farà il viaggi di nozze a Dubai, Singapore e Maldive? Quanto vi hanno chiesto?
Ciao sposine chi ci sarà l'11 gennaio al wedding day di Tenuta Leone
Potete consigliarmi una villa ristorante zona Napoli/Salerno/lettere/trecase ecc e dintorni. ddove sii mangia bene un menù 100 euro/110 euro grazie
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazzeeee... finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ! 😍😍😍 ci sposeremo il 13 giugno 2020! In più un’altra sorpresa è stata quella di aver pure prenotato il ristorante che a me...
Buonasera ragazze c'è qualcuno che sì é sposata a tenuta Leone a fisciano. Vorrei sapere più o meno il prezzo
Ciao a tutte mi sposerò L anno prossimo mi date qualche consiglio su tenuta leone a noi è piaciuta tantissimo ho solo qualche dubbio sulla musica
Qualcuno sa consigliarmi qualche ristorante. Devo sposarmi il 2020 ma ancora non ho visto nulla.
Fotografi garanzie ANFM