'', Messina · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Salve voi che collana e orecchini avete indossato??? E tra i capelli? Cosa avete messo
Ciao ragazze ! Mi sposerò il 5 luglio 2020, ho visto che molte di voi hanno comprato dei gratta e vinci, come si svolgerà ? Come li create ?
Buonasera Bridesssss ❤️❤️❤️❤️ sto iniziando ad assemblare le stelline Scintillanti ✨ verranno accese al taglio della torta, che ne pensate???
Non ho ancora deciso il tema ne se voglio farlo in realtà.. abbiamo scelto come bomboniere delle teste di moro bianche.. ho pensato di continuare con tema siciliano.. magari fare dei centro tavola con...
Buongiorno a tutte future sposine, noi ci sposiamo il 3 settembre e siccome ancora non ho scelto il vestito e andrò a marzo da oggi tassativamente dieta ho bisogno di perdere 10 kg, quante come me? E...
Buongiorno sposine Volevo rendervi partecipi dei miei acquisti 🤩 SEGNAPOSTO FILO JUTA VENTAGLI PETALI CONETTI PORTAPETALI CAKE TOPPER MATITINE SEGNAPOSTO PER BIMBI GESSETTI CARTA KRAFT STICKERS GRATTA...
Ciao a tutte/i! Sono Arianna e mi sposerò a Taormina il 25/06/2020.. 😍
Ciao Bride .. come va ?? Come siete messi con i preparativi? Cosa avete e non avete fatto ?? 😊😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM