Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

1684giorni 15hh
Elisa
Canzoni cerimonia civile
Elisa, Il 16 Luglio 2019 alle 09:02

Ciao a tutti/e! Sto preparando il libretto per cerimonia civile e ho giá letto i vecchi topic sull´argomento. Non riesco a trovare un´informazione, ovvero le canzoni che inserite le mettete per intero...

Annett, mercoledì 17-Lug-19 10
A
Quanto riso???
Alessandra, Il 7 Settembre 2016 alle 23:28

Ciao ragazze, abbiamo circa 90 invitati... quanti chili di riso ci serviranno secondo voi??? A conetto quanto ci va? Gli standard in genere sono da 155mm mi pare

Elisa, domenica 7-Lug-19 10
Elisa
Letture per cerimonia civile
Elisa, Il 25 Giugno 2019 alle 14:24

Ciaooooo, ho giá letto i vecchi topic sul tema e trovato qualche spunto per le letture. Mi piacerebbe peró una lettura in particolare che parli di amore e libertá e/o viaggi.So che é una richiesta...

Elisa, giovedì 27-Giu-19 5
Sabrina
Regali alle partecipanti ad addio nubilato
Sabrina, Il 2 Luglio 2018 alle 12:33

Brides, voi avete fatto dei piccoli regali alle invitate al vostro addio al nubilato? Io pensavo a qualcosa ma sono molto indecisa....consigli?

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, mercoledì 12-Giu-19 11
S
Guest book
Susanna, Il 29 Maggio 2019 alle 19:13

Ciao ragazze! Avrò il guest book a forma di cornice con dei cuoricini in legno dove potranno scrivere una piccola dedica e poi inserirla dentro la cornice! Ho pensato di metterci vicino questa frase,...

Susanna, domenica 9-Giu-19 9
Elisa
Sandalo da sposa basso
Elisa, Il 18 Febbraio 2019 alle 14:35

modello 1modello 2 Ciao a tutte,sono alla ricerca di un sandalo basso, tipo quelli allegati in foto. Voglio essere comoda e il mio futuro marito é comunque alto come me Piccolo problema, io abito in...

Rebecca, lunedì 18-Feb-19 6
Elisa
Musica e deejay a Bergamo
Elisa, Il 18 Febbraio 2019 alle 10:10

Ciao a tutti, siamo Elisa e Andrea, ci sposiamo a settembre in provincia di Bergamo, matrimonio civile e serale. Vorremmo qualcuno che mettesse un po´ di nostre playlists o comunque musica scelta da...

Marco, martedì 26-Mar-19 11

Gruppi generali

Ispirazione