Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2019
Ciao a tutte le spose ! Chi come me sposerà , o si è sposata in questa bellissima location ? Raccontatemi un po’ come avete deciso,emozioni provate ecc. Io personalmente avevo girato varie location e...
Ciao io e il mio fm, abbiamo pensato di andare in sud Africa per il viaggio di nozze. Che cosa ci consigliate di vedere? Abbiamo 15 giorni a disposizione, ma lì é necessario fare le vaccinazioni ?
Ciao ragazze, Chi di voi si sposerà a villa Althea quest anno o si è già sposata? Potete condividere la Vostra esperienza? La villa è molto bella ma alcuni commenti negativi mi hanno fatto sorgere...
Ragazzi salve , qualcuno mi da dire quali sono gli intrattenimenti e musica che offre Villa Althea ? E i prezzi ?
Salve sposine 😃 ho intenzione di celebrare il mio matrimonio al santuario di Madonna dell arco..qualcuna di voi sa come funziona riguardo le tariffe fisse ?
Ciao Ragazze, mi sposo a dicembre di quest'anno al castello medioevale di castellammare, siccome sarà inverno sfrutteremo solo gli spazi interni, qualcuna che si è sposata lì o dovrà sposarsi come me...
Ciao ragazze,io m sn innamorata di questo posto solo guardando le foto e i video, vorrei sapere un po’ di info riguardo i prezzi,e se allestimenti,fiori e tutte qlke splendide decorazioni che si...
Fotografi garanzie ANFM