Vai ai contenuti principali
C
Carmen

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2019

2384giorni 8hh
Viviana
Colle Rajano,caserta❤️
Viviana, Il 24 Aprile 2020 alle 03:28

Ciao a tutte le spose ! Chi come me sposerà , o si è sposata in questa bellissima location ? Raccontatemi un po’ come avete deciso,emozioni provate ecc. Io personalmente avevo girato varie location e...

Carmen, domenica 13-Set-20 30
L
Sud Africa
Letizia, Il 26 Febbraio 2018 alle 08:35

Ciao io e il mio fm, abbiamo pensato di andare in sud Africa per il viaggio di nozze. Che cosa ci consigliate di vedere? Abbiamo 15 giorni a disposizione, ma lì é necessario fare le vaccinazioni ?

Xenia, domenica 13-Set-20 14
C
Villa Althea o Castello Medioevale?
Carmen, Il 22 Marzo 2019 alle 22:09

Ciao ragazze, Chi di voi si sposerà a villa Althea quest anno o si è già sposata? Potete condividere la Vostra esperienza? La villa è molto bella ma alcuni commenti negativi mi hanno fatto sorgere...

Federica, giovedì 27-Giu-19 39
R
Intrattenimento e musica Villa Althea
Roco, Il 29 Settembre 2018 alle 17:00

Ragazzi salve , qualcuno mi da dire quali sono gli intrattenimenti e musica che offre Villa Althea ? E i prezzi ?

Carmen, lunedì 1-Apr-19 4
S
Santuario Madonna dell arco
Sara, Il 29 Maggio 2018 alle 17:37

Salve sposine 😃 ho intenzione di celebrare il mio matrimonio al santuario di Madonna dell arco..qualcuna di voi sa come funziona riguardo le tariffe fisse ?

Felicia, lunedì 8-Giu-20 6
P
Castello medioevale di castellammare
Paola, Il 12 Marzo 2019 alle 14:14

Ciao Ragazze, mi sposo a dicembre di quest'anno al castello medioevale di castellammare, siccome sarà inverno sfrutteremo solo gli spazi interni, qualcuna che si è sposata lì o dovrà sposarsi come me...

Giovanna, lunedì 30-Set-19 11 1
Martina
Help info su Villa althea
Martina, Il 6 Febbraio 2019 alle 00:39

Ciao ragazze,io m sn innamorata di questo posto solo guardando le foto e i video, vorrei sapere un po’ di info riguardo i prezzi,e se allestimenti,fiori e tutte qlke splendide decorazioni che si...

Ottavia, lunedì 25-Mar-19 30

Gruppi generali

Ispirazione