Siderno, Reggio Calabria · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2020
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao chi come me è una sposa 2020 calabrese ? Ne vedo pochissime qui
Ciao future spose, mi sposo in primavera del prossimo anno ma sto pensando a qualche tema,aveva pensato ai fiori...dare a ogni tavolo il nome di un fiore,fare dei segnaposti con i fiori e anche il...
Ciao Sposine, voi x le nozze opterere x unghie con gel o semipermanente?
Ciao spose,oggi ho fatto la mia prima prova trucco ....permetto che non sono brava fare le foto😅 ...dunque non guardate tanto le qualità delle foto....che dite? a me piace tanto a maggio farò un altra...
Secondo voi esiste un'alternativa alla ricostruzione delle unghie? Mi spiego meglio, esiste uno smalto che duri un pochino di più rispetto allo smalto normale (giusto il giorno prima ed il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM