Bari, Bari · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2013
9Ciao a tutte! apro questo topic per avere da voi delle dritte sulle tanto, tantissimo temute spese del matrimonio...lasciando da parte il ristorante, perchè è la fetta più alta, e gli abiti, voi più o...
Ciao ragazze...qualcuno come me si sposa a villa carafa l'anno prossimo?? aggiorniamoci, diamoci consigli su tutto e come organizzare questo grande giorno, che dite??? scusate ma il mio pc è impazzato...
Ciao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)
Spose di bari e provincia, sapete consigliarmi un atelier sposa dove posso trovare un abito davvero chic ed elegante??? grazie mille!!!!!!!!!!
Ciao a tutte, vorrei raccogliere dei consigli per il fotografo da scegliere per il mio matrimonio. Non cerco uno stile classico con foto in posa, ma vorrei una figura poco invadente e stile reportage....
Salve ragazze.... aiutatemi.. so di essere in tremando ritardo, Sto cercando un bravo fotografo a Bari, sapreste consigliarmi qualcuno? Però vorrei una faccia giovane, non dei vecchietti con i capelli...
Ciao a tutti )) da giorni sto barncolando nel mondo delle foto io mi sposerò ad agosto in puglia nelle vicinanze di canosa ma al momento nn mi trovo lì....avete qualche idea di fotografi bravi e...
Ciao, non riesco ancora a capire se sposandomi il 26/08/2013 sono in ritardo o in linea con la preparazione avendo scelto chiesa e sala. Quanto sono nei guai??
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM