Terracina, Latina · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Ciao ragazze la mia data è 12 sett 2020 . Quanto prima vi ha chiamato il ristorante per la prova menù?
Lo so che è molto preso ma mi sta sorgendo un dubbio... mi sposo il 12 settembre 2020 ...quando dare le partecipazioni?
Ragazze volevo dare come bomboniera una bottiglia bella di olio casareccio è un kl di biscottini secchi ,consigli vi piacerebbe riceverlo? Chi ha fatto qualcosa di simile ? Foto grazie 😊
Ragazze mi sposo il 12 settembre 2020 ( lo so che è presto parlo dell anno prossimo) che mese dare le partecipazioni? Ho da fare il giro di 200 invitati😅
Ragazze mi sposo il 12 settembre 2020 in chiesa , abbiamo scelto due testimoni io e due lui, fin qui tutto ok... alcuni mettono anche il terzo testimone ed io ho una cugina molto importante x me... ma...
Spose settembre 2020 fino adesso cosa avete fatto? Io solo location e chiesa bloccati
Ciao ragazze,chi si sposa a settembre 2020 come me ? Io il 12 .voi? Avete già iniziato i preparativi? Come ?
Salve ragazze,mi sposo in chiesa il 12/09/2020 quanto prima mi sposerò al comune con le firme ?
Mi sposo in un castello, ho pensato di fare il centro tavola così ...che ne pensate????
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Matrimonio 12 settembre 2020 ,il mio vestito sarà bianco,ma per il colore fiori ecc cosa dite ?
12 settembre 2020.mi consigliate pranzo o cena ?
Ragazze,sto facendo vari preventivi,una fotografa (bravissima) mi ha chiesto 3.000€ solo foto,cioè senza Album, secondo me è troppo..perché ne ho sentito un altro 2.000€ compreso album a me , e...
Ciao ragazze! Anche io 12 sett 2020.che zona siete ?
Che ne pensate delle Yankee Candle come bomboniera ?
Ragazze ci sposeremo il 12 sett.2020..che ne dite dei “camerieri pazzi comici”??consigli??
Fotografi garanzie ANFM