Mirano, Venezia · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2019
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Mancano 6 ore al giorno del mio matrimonio... Cosa si prova appena l ufficiale dice vi dichiaro uniti in matrimonio? Sono nervosa e agitata
Ciao spose, vorrei aprire una questione importante. Quante di voi, donne spose o future spose, con contratti di lavoro in scadenza o indeterminati hanno avuto problemi col fatto che la donna sposata è...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ciao a tutte!!!! Che “fine” avete fatto fare al vostro amato bouquet???? Sono davvero curiosa ma soprattutto mi piacerebbe confrontarmi un po’ con voi 🤗 Volete sapere il mio invece?? Beh l’ho fatto...
Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato l'intera location (con esclusiva) per il giorno delle nostre nozze. Nella struttura dove faremo il ricevimento sono presenti anche più di 40 camere che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM