Seregno, Monza e Brianza · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Ci sposiamo l’8 maggio (Coronavirus permettendo) , avremmo dovuto firmare le pubblicazioni ieri e infine mi hanno licenziato e tutto questo per un virus che sta rovinando molte vite... e voi sposine...
Ciao ragazze, noi siamo molto romantici e abbiamo pensato alla bella e la bestia! Che ne dite? Quale sarà il vostro tema?
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio?? Io sono a -99😍
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
La mia sarà il 04/04/2020
Carissime, noi stiamo pensando di posticipare la nostra luna di miele di un anno in modo da poter mettere da parte un po' di soldi per esplorare il mondo... Vogliamo dedicare l'estate al matrimonio e...
Ciao ragazze! Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Il nostro sarà in tema Sicilia!
Ciao a tutti, se anche voi vi sposerete nel mese di maggio 2020, commentate questo topic e vi aggiungeremo al calendario ufficiale delle coppie di Matrimonio.com! Vi aspettiemo numerosi! ❤ ❤ ❤...
Community! Siete degli sposini super giovani o più maturi? Che età avrete quando direte Sì alla vostra dolce metà? Scrivetelo nei commenti!
Noi sposiamo il 06/06/2020 e vorremmo partire per un bellissimo viaggio di nozze 15 giorni... stiamo facendo un po’ il giro delle agenzie ma non troviamo un punto d’incontro con il mio futuro...
Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...
Fotografi garanzie ANFM