'Roma', Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Ciao sposine! Dopo settimane di riflessione, oggi ho appena rimandato il mio matrimonio. La nostra bellissima data era il 25 Giugno 2020 ma con i tempi che corrono e le notizie poco rassicuranti...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Giocare a Tombola non è mai stato così bello! Fatelo parlandoci dei numeri del vostro amore con la tombolata della community! Diteci quanti giorni durerà la vostra luna di miele e aggiungete un numero...
Pronti a scoprire quali numeri comporranno la vostra cartella della tombola della Community? Parliamo dei vostri ospiti e di numeri. Da quante persone saranno composti i vostri tavoli del banchetto?...
Cominciamo con la prima domanda della nostra tombolata: ne avete davanti ancora una lunga serie, ma oggi siamo curiosi di sapere quanti natali insieme vi siete già lasciati alle spalle! 🎄🎅 Commentate...
Fotografi garanzie ANFM