Padova, Padova · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
7Ciao sposine, conoscete dei grossisti in zona Padova che vendano confetti a prezzi vantaggiosi rispetto ai negozi? confetti tipo..al cappuccino, al cocco, al tiramisu..ricotta e pera..arancia..
Buonasera, mi sposo a Padova, ma la location ancora non l'ho trovata...qualcuno mi saprebbe consigliare un ristorante o un villa hotel, che abbia il giardino e la possibilità di rimanere fino alle 2 o...
Ciao a tutte! mi prendo un po' in anticipo, ma le domande e i dubbi sono troppi. ci piacerebbe trovare una location in zona Padova dove poter celebrare il rito civile vero e proprio e poi avere il...
Ciao sposine! Mi chiamo Camilla e mi sposerò il 16 maggio 2020. Siamo alla ricerca della location per il ricevimento, ed io mi ero innamorata de "La montanella", ad Arquà Petrarca, ma per vari motivi...
Ciao Future sposine!vi siete gà informate per la questione trucco e acconciatura?conoscete qualcuno a Padova che faccia a casa o in negozio?che prezzi girano?io pensavo di iniziare a chiedere ai...
Ciao future spose ! ❤️❤️ Mio mi sposerò il 20/06/2020 a Verona 😍 che ne dite se ci scambiamo qui consigli e suggerimenti? Io non vedo l’ora !!! 🥰🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM