Siamanna, Oristano · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
8Ciao ragazze sono un attimo in crisi! Secondo voi un anno di tempo per organizzare un matrimonio è giusto o troppo poco? Voi da quante organizzate?
Ciao ragazze, stiamo pensando ai regali dei testimoni. Ci piace l'idea delle smartbox magari in capitali europee. Che ne pensate? Ho visto però che di solito le proposte sono solo per due notti,...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Ciao ragazze? Come farete il vostro ingresso sull’altare? Vi aspetterà li o fuori all’arrivo?
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Fotografi garanzie ANFM