Guspini, Cagliari · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Ciao a tutti :-) come vanno i preparativi per le nozze????? Io mi sposo il 31 agosto e per ora le cose fondamentali quali abito, location e chiesa sono già bloccati.... voi a che punto siete??
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Sposine del 2013 dove andrete in viaggio di nozze? Io sogno l’America e ci andrò ad Agosto 2013 e il viaggio lo organizzeremo da soli.. un po’ per risparmiare un po’ per avere libera scelta di...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Ciaooooo ragazze.... ci sposiamo lo stesso giorno.. avete già prenotato qualcosa voi??
A.A.A cercasi le spose di agosto 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM