Parma, Parma · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2019
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Ciao sposine/i, secondo voi è possibile spendere poco per il giorno del si? A noi piacerebbe una cosa semplice, con le persone giuste. Penso a quante cose potremmo farci con i canonici 10.000 euro che...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao mogli e future mogli...voglio chiedervi un consiglio...nell'ultimo periodo le cose tra me e mio marito stanno diventando un Po monotone...la sera cena televisione e poi nanna o magari prima della...
Il regalo del mio fm per il mio compleanno 🥰 l’ultimo da fidanzati
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciao a tutte!! Finalmente ho trovato le scarpe!! E devo dire che nn è stato nemmeno così difficile come mi aspettavo!! Entrata in atelier pensavo di doverci stare ore per trovare la scarpa adatta a me...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Fotografi garanzie ANFM