Gambolò, Pavia · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio.. mi sposo a Giugno a Villa Necchi a Gamboló, venendo da Pavia non conosco nessun bravo truccatore e parrucchiere della zona.. chi mi consigliate?...
Buongiorno community!! A -13 dal matrimonio, ho il piacere di presentarvi il mio trucco e parrucco. Adoro il mio parrucchiere 🥰🥰 !! Ha fatto tutto...io lo trovo perfetto! Voi che dite? L’unica cosa...
Ciao, chi di voi sarà così coraggiosa da truccarsi da sola il giorno del proprio matrimonio?
Ciao a tutte! Ho bisogno dei vostri consigli!!!Stasera parlando con mia cugina che si sposa tra 1 settimana mi ha detto che la sua parrucchiera le ha detto che se vuole portare il velo non può...
Ragazze vi ricordate avevo messo un altro post un 20 giorni fà che volevo provare a prendere il velo su aliexpress visto che quello con il bordo in pizzo in atelier costava 250 euro e bene oggi é...
Ciao a tutte! Stamattina ho fatto una pazzia: ho provato ad acquistare il velo su jj's house! Ho pensato che se arriva bello ho risparmiato qualcosa come 210€ e altrimenti avrò buttato 17€... Però...
Ciao sposine...dopo diverse prove sono arrivata alla conclusione che non mi sento a mio agio con i capelli legati in nessun modo...neppure un semiraccolto minimo. Voglio i capelli sciolti ma ahimè ho...
Ciao a tutte Anche voi prossime 21 luglio
Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto la prova trucco, voi che ne pensate? Ho chiesto un trucco che potesse riprendere i colori caldi del bouquet 💐 Il matrimonio sarà ad ottobre 😊
Buonasera sposine, Una di noi ha postato una foto di un abiti di questo stilista maggie sottero, ho dato un'occhiata alla collezione e ho visto qualcosa di molto carino, qualcuno Sa dirmi come sono i...
Ciao ragazze! Ieri sono stata alla fiera degli sposi e abbiamo bloccato il fotografo art & photos di GIunia RIcci pervaso qualcuna di voi ha usai quato fotografo per il matrimonio? Sapete dirmi...
Fotografi garanzie ANFM