Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Firenze, Firenze · Da Aprile 2019

Oltre all'ambizione lavorativa, ho sempre conservato dentro di me la voglia di costruire una famiglia tutta mia. I tempi sono cambiati e non bisogna... Visualizza altro

Oltre all'ambizione lavorativa, ho sempre conservato dentro di me la voglia di costruire una famiglia tutta mia. I tempi sono cambiati e non bisogna aspettare che tutto sia perfetto per fare alcune scelte, bisogna osare per essere FELICI.

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2021

1062giorni 20hh
Valeria
spose 2020!
Valeria, Il 2 Maggio 2019 alle 10:50

Buongiorno Bride! Come state? L'emozione? mi sposo a giugno 2020, non vedo l'ora!

Laura, martedì 15-Ott-19 559
Ilenia
i nostri fai da.. Noi!!
Ilenia, Il 10 Marzo 2019 alle 13:51

E a - 40 giorni dal matrimonio❤️ praticamente tutti finiti i nostri fai da noi..Vi metto un po' di foto 😁 - mega polaroid fatta di legno per l'angolo photoboot dove gli invitati possono farsi la foto...

Camilla, martedì 7-Mag-19 22
Ilenia
Tipi di Fedi nuziali... Voi quali preferite??
Ilenia, Il 2 Aprile 2019 alle 13:10

Ciao belle sposine... chi è ancora alla prese con la scelta delle fedi?? chi invece le ha già scelte? Conosciamo insieme un pò di tipi di fedi nuziali.. il simbolo del matrimonio!! *** Continua con...

Alice, lunedì 19-Lug-21 364
Annabella
Ragazze la chiesa quanto vi ha chiesto? a me 350€😱
Annabella, Il 3 Maggio 2019 alle 13:55

Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio

Immacolata, giovedì 16-Lug-20 472
Silvia
Tema per il proprio matrimonio: la Chimica?
Silvia, Il 28 Aprile 2019 alle 17:07

Salve a tutti. Qualcuno in passato ha scelto il Tema della CHIMICA? Io e il mio futuro Sposo siamo due Chimici Farmaceutici, quindi la CHIMICA sta alla base non solo del nostro amore, ma anche delle...

Silvia, lunedì 29-Apr-19 23

Gruppi generali

Ispirazione