Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Recale, Caserta · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2020

2189giorni 21hh
Valentina
Cake topper tema viaggio!
Valentina, Il 18 Maggio 2018 alle 19:48

Ecco sposine appena arrivato il nostro cake topper a -42!!! È stata una ricerca lunghissima che mi ha occupata per due settimane di fila tutte le sere per ore sul web! Non riuscivo a trovare quello...

Valentina, sabato 18-Gen-20 40
Flavia
Sbiancamento denti prima delle nozze, sì o no?
Flavia, Il 19 Luglio 2019 alle 03:05

Ciao spose, in quante farete uno sbiancamento denti prima delle nozze? Ci state pensando per la vostra Operazione Sposa? Se la risposta è sì, vi consigliamo di farlo un mese prima! *** Continua con 👉...

Daria, mercoledì 12-Gen-22 518
Caterina
Consigli segnaposto tema viaggio
Caterina, Il 22 Luglio 2019 alle 16:33

Ciao ragazze 😍mi consigliate segnaposti e segnatavoli per tema viaggio? Preferirei non scatoline con confetti. Ma cmq tutti i consigli sono ben accetti 🤗 grazie mille in anticipo 😘😘😘😘😘😘

Flavia, martedì 23-Lug-19 15
Caterina
Sohal Beach meglio pranzo o cena?
Caterina, Il 16 Giugno 2019 alle 22:04

Ciao Ragazze io mi sposerò al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 😘😘😘😘

Marianna, mercoledì 5-Feb-20 119
Laura
Ed eccoci qui!!!
Laura, Il 16 Giugno 2019 alle 06:14

Ebbene sì il 16 giugno è arrivato, il nostro giorno 😍 facciamo che mi emoziono ora e poi non mi emoziono più 😂😂 gioia immensa tra poche ore entrerò in chiesa😍 tra meno di un ora in casa si scatenerà...

Valeria, lunedì 17-Giu-19 20
Carmen
a -10.....tutto fai da te!
Carmen, Il 5 Giugno 2019 alle 21:44

Ragazzeeee con oggi siamo a -10 ed io sono ancora qua ad impacchettare, fare nocche, chiudere scatoline...aiutooo!....che ne pensate sei miei "fai da te"?..i ventagli devono essere completati con una...

Filena, sabato 29-Giu-19 45
Caterina
Matrimonio tema viaggio Help!
Caterina, Il 5 Giugno 2019 alle 15:46

Ciao ragazze 😘 potreste darmi consigli per organizzare tableau, segnaposto e segnatavoli per il mio matrimonio tema viaggio?? Avevo pensato a qualche valigia carina come tableau... Ma non saprei dove...

Lucrezia, giovedì 13-Giu-19 8
Maria
Segnaposto tema viaggio
Maria, Il 21 Febbraio 2017 alle 18:32

Salve sposine , domenica la wedding planner della location mi ha proposto un po' di segnaposto per il tema viaggio tra cui delle calamite che rappresentano la città a cui corrisponde il tavolo ( ad...

Caterina, martedì 4-Giu-19 15
Veronica
Consiglio partecipazioni 🙈😍👰🏻
Veronica, Il 15 Ottobre 2017 alle 16:35

Ciao ragazze siccome sono eterna indecisa ho bisogno del vostro aiuto è parere...adesso allego 3 foto dei tre campioni mi dite cosa ne pensate? Se sono belle ecc tutto quello che volete 😉 colore del...

Caterina, domenica 2-Giu-19 49
Claudia
Villa mirabilis bacoli
Claudia, Il 30 Gennaio 2017 alle 09:30

Ragazze scusate qualcuna di voi è andata a qualche matrimonio a Villa Mirabilis o si è sposata o ha deciso di sposarsi lì? Grazie mille

Chiara, martedì 13-Ago-19 13

Gruppi generali

Ispirazione