Misilmeri, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
17Tra 2 giorni il grande evento! Non riesco a crederci che tra poche ore sarò all altare! Mi sembra un sogno! Non vedo l ora!
Salve a tutti sapete darmi un elenco preciso dei doni da portare all altare per il matrimonio??
Buonasera sposine... mi sposo il 30 agosto 2019 volevo sapere cosa ha regalato a voi la suocera prima del matrimonio.... Mi è stato detto che la suocera per tradizione regala alla sposa le orecchine...

Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Parlo Con chi si sposa tra poco Come me; Le fedi di quanto grammi ve le stanno facendo?
Salve ragazze volevo sapere se le fedi nuziali posso metterle sul tavolo insieme agli altri regali grazie
Salve a tutti per favore potrei avere dei consigli per come potrei allestire il mio tavolo da sposa?? Mandate delle immagini 😊
Ragazzeeee buonaseraaaa ho una bellissima notizia!! Ho trovato le orecchine e la collana con le perle che tanto cercavo secondo i miei gusti e oggi finalmente le ho trovate!!! E grazie a mia suocera...

Ragazze buonasera alla fine mia suocera mi sta regalando le orecchine e la collana di perle!!! Già ne ho provate alcune ma ancora nessun modello mi ha fatto impazzire!! Quindi sto girando un pochetto...
Ciao ragazze la mia acconciatura sarà raccolta...👰🏻 la vostra??
Buonasera ragazze mi sposo in chiesa ma mi sorge una domanda.... il matrimonio civile si fa subito dopo le pubblicazioni?? Come funziona??
Buon giorno ragazze volevo una info se qualcuno lo sa....Per il mio matrimonio avrò 2 Damigelle 😊 volevo sapere se dopo il matrimonio quando andrò per le foto le Damigelle vengono insieme a me? Posso...
Salve a tutte ad agosto di quest anno mi sposo....E avrei intenzione di farmi la luna di miele in crociera tra il 5/7 settembre itinerario caraibi.... chi ha gia viaggiato con royal può confermarmi...

Salve a tutte finalmente ho deciso di prenotare la mia luna di miele! Mi sposo il 30 agosto 2019! Partenza da palermo! 2 settembre con msc divina! Ore 18 per 7 giorni Itinerario mediterranero!...
Domande processicolo STATO LIBERO -Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Quando e con chi? Come è...